Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Sottocategorie

Documenti

icona documento
Protocollo 6819/2025 del 21/08/2025

Lettera d'incarico in qualità di tutor per la realizzazione del laboratorio didattico ““L’estate a piedi continua…” nell’ambito del progetto “Insieme a scuola, Autonomi nella vita” nell’ambito del PNRR - Missione 4, Componente 1 PNRR – Investimento 1.4 (CODICE PROGETTO: M4C1I1.4-2024-1322-P-50388 CUP: C44D21000390006)

  • 21/08/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
icona documento
Protocollo 1793/2025 del 12/03/2025

LETTERA DI AFFIDO DELL’INCARICO DA FORMATORE PER LA REALIZZAZIONE DEL LABORATORIO DIDATTICO “MINI EDILIZIA” – CLASSI IV E V DI CHEVROT

  • 12/03/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
icona documento
Protocollo 1792/2025 del 12/03/2025

LETTERA DI AFFIDO DELL’INCARICO DA FORMATORE PER LA REALIZZAZIONE DEL LABORATORIO DIDATTICO “MINI EDILIZIA” – CLASSI IV E V DI CHEVROT

  • 12/03/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
icona documento
Protocollo 1429/2025 del 24/02/2025

LETTERA DI AFFIDO DELL’INCARICO DA TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DI UN PERCORSO FORMATIVO DI “OUTDOOR EDUCATION” PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CHEVROT

  • 24/02/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
icona documento
Protocollo 1428/2025 del 24/02/2025

LETTERA DI AFFIDO DELL’INCARICO DA TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI DI “OUTDOOR EDUCATION” PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA – SCUOLA DELL’INFANZIA DI PLAN FÉLINAZ E CHARVENSOD – EDIZIONE 2

  • 24/02/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
icona documento
Protocollo 1418/2025 del 24/02/2025

LETTERA DI AFFIDO DELL’INCARICO DA TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI DI “OUTDOOR EDUCATION” PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA – SCUOLA DELL’INFANZIA DI GRESSAN CAPOLUOGO - EDIZIONE 1

  • 24/02/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
icona documento
Protocollo 1388/2025 del 21/02/2025

LETTERA DI AFFIDO DELL’INCARICO DI COMPONENTE DEL TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA

  • 21/02/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
icona documento
Protocollo 1387/2025 del 21/02/2025

LETTERA DI AFFIDO DELL’INCARICO DI COMPONENTE DEL TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA

  • 21/02/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
icona documento
Protocollo 1386/2025 del 21/02/2025

LETTERA DI AFFIDO DELL’INCARICO DI COMPONENTE DEL TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA

  • 21/02/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
icona documento
Protocollo 1054/2025 del 07/02/2025

LETTERA DI AFFIDO DELL’INCARICO DA TUTOR DEL PERCORSO DI FORMAZIONE SULL’ENERGIA RINNOVABILE – CLASSE V CHARVENSOD CAPOLUOGO - PROGETTO “MULTILINGUISMO E STEM ALLA ME3” RIENTRANTE NEL PNRR – MISSIONE 4 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 3.1 (CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO M4C1I3.1-2023-1143-P-31850 - CUP C44D23002170006)

  • 21/02/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Ultimo aggiornamento: 21/08/2025 10:13:42